Premio 100 eccellenze italiane


Il 16 dicembre 2021, presso la sala del Campidoglio in Roma, si è tenuta la settima edizione del premio 100 Eccellenze Italiane organizzato dall' Associazione Liber, in collaborazione con la Casa Editrice RDE con il contributo dell' Official Partner Sanity System. La finalità di 100 Eccellenze Italiane è di premiare 100 protagonisti della migliore Italia, in virtù del prezioso contributo recato da ciascuno di essi alla crescita del nostro Paese. Raccontare attraverso la storia di 100 Eccellenze Italiane il volto della bella Italia, personaggi, aziende ed enti che con il loro lavoro contribuiscono e hanno contribuito a valorizzare l'emblema di un marchio distintivo riconosciuto in tutto il mondo. Il simbolico riconoscimento è stato consegnato direttamente dalla Presidente dell'Associazione LIBER Verdiana Dell'Anna, e dall'editore Riccardo Dell'Anna. Tra i relatori alcuni autorevoli membri del Comitato d' Onore. L'evento è stato condotto magistralmente dalla Dr.ssa Safiria Leccese Giornalista e Conduttrice Mediaset.

La ripartenza raccontata da aziende ed associazioni “eccellenti” che stimolano e innovano il tessuto del paese. Associazioni e aziende che camminano verso il futuro con determinazione. L’azienda, rappresentata dal suo AD Giovanni Toffolutti, dedica il premio a tutti i suoi collaboratori che quotidianamente con impegno, professionalità e passione ne scrivono la sua storia di eccellenza.



Fondata nel 1969 è leader mondiale nella progettazione e produzione di bombole e sistemi per lo stoccaggio di gas ad alta pressione. Opera nel settore dell’energia pulita (bio metano e idrogeno), gas termici, medicali e alimentari, delle miscele antincendio e aria respirabile. Faber si è guadagnata la migliore reputazione per i suoi elevati standard di qualità e per la sua capacità di rispettare le più severe specifiche stabilite da Enti Internazionali, autorità Locali e dai suoi clienti.


Cividale del Friuli, 16/12/2021

Cylinders must be Faber


Premio 100 eccellenze italiane

share this article